Meetings and Communication
è in grado di assicurare il successo delle vostre iniziative grazie al concorso di validi ed affermati professionisti, selezionati di volta in volta in funzione dell'iniziativa, o del cliente

Rudi Conti, fondatore di Meetings and Communication, coordina e gestisce affermati ed esperti professionisti nei settori di attività dell'azienda.

Rudi Conti è un professionista da anni impegnato a livello locale e nazionale nel settore degli eventi aggregativi. Già socio Ferpi - Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, di cui è stato membro del Direttivo e dell'esecutivo, e socio MPI - Meeting Professionals International / Italia Chapter, di cui è stato tesoriere, responsabile per la formazione e presidente nel 2003/2004.

Questa intensa attività associativa e di responsabilità lo ha portato a conoscere a fondo il mondo professionale nazionale e internazionale e a intrecciare rapporti con i suoi più qualificati rappresentanti.
La sua filosofia si basa sulla constatazione che una struttura in questo campo deve mantenersi leggera e aggiornata, senza però rinunciare a professionalità costruite e collaudate nel tempo.

 

Da questa convinzione nasce l'idea di coordinare una serie di qualificati e riconosciuti professionisti attorno ai progetti affidati all'agenzia.
Quindi: forze sempre nuove e fresche affiancate da professionalità di alto profilo e ben riconosciute.
Questo consente di rispondere pienamente alle esigenze di ogni cliente, anche le più particolari, in condizioni di competitività interessanti.


Per questo Meetings and Communication è in grado di garantire le migliori e più qualificate collaborazioni ai progetti a cui lavora.

 
meetings&communication - P.zza Costituzione 4/a - 40128 Bologna (Italy) -
Telefono   +39.051.27.25.62  Fax   +39.051.27.47.29 - P.IVA 02534940370
HOME | CHI SIAMO | COSA FACCIAMO | SERVIZI | LINKS | CONTATTI

design: kris'art creative studio